fbpx

L’esperienza dell’invecchiamento può essere un processo complesso soggettivo per le donne. Mentre alcune donne abbracciano con fiducia e accettazione i cambiamenti che arrivano con gli anni, altre possono sentirsi influenzate dalla pressione sociale e dagli standard di bellezza predominanti. È importante sottolineare che non c’è nulla di sbagliato o improprio nel desiderare miglioramenti estetici attraverso trattamenti per la pelle del viso.

Autenticità e Scelte Personali: la decisione di sottoporsi a trattamenti per la pelle del viso è una scelta personale. Moltissime donne vedono questi trattamenti come un modo per preservare la loro autenticità e sentirsi bene con se stesse.

Riduzione di Segni Visibili dell’Invecchiamento: trattamenti come quelli della famiglia di ONE-NEED.EVO, possono contribuire a ridurre rughe, macchie della pelle e discromie. Queste opzioni offrono risultati temporanei e possono migliorare la texture e l’aspetto generale della pelle.

Capacità di Scegliere: la chiave è che le donne abbiano la capacità di scegliere liberamente se desiderano o meno intraprendere trattamenti anti-invecchiamento. Questa scelta dovrebbe essere basata sul loro benessere personale e non su pressioni esterne.

 

Due tra i trattamenti che donano più risultati e che sono in voga sono Micropricking e Nanopeel, e in occasione della loro efficacia abbiamo deciso di lanciare una PROMO per il mese di Novembre!

PACCHETTI scontati del 20% per trattamenti di

MICROPRICKING e NANOPEEL!

Se acquisti il tuo pacchetto di trattamenti avrai diritto ad uno sconto del 10% sui prodotti domiciliari!

NANOPEEL: NanoPeel è un trattamento innovativo by Beautech, combina l’azione esfoliante degli idrossiacidi allo scrub meccanico effettuato dalla tecnologia Be-Need.Evo provvista di una specifica cartuccia con 130 nano-punte rotonde studiata appositamente per levigare la pelle del viso e renderla più luminosaomogenea, eliminando le cellule morte dalla superficie dello strato più esterno della cute promuovendo l’esfoliazione a favore di una pelle più uniforme e luminosa.

PRICKING: trattamento estetico per il bio-rimodellamento meccanico della pelle. Gli applicatori puntiformi presenti nell’apposita cartuccia creano migliaia di micro stimolazioni non invasive nell’epidermide. La cute reagisce a queste “micro stimolazioni” promuovendo la rigenerazione dei tessuti.

Qualsiasi sia il disagio, l’inestetismo, l’età e il vostro desiderio di bellezza, da oggi avete due insostituibili alleati: MICROPRICKING e NANOPEEL! Parliamo di tecnologie nuove, avanzate e super efficaci, che vi aiuteranno a sentirvi meglio con voi stesse e alzeranno la vostra autostima, cambiando la percezione che avete di voi stesse! 

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza