fbpx

Con l’arrivo della primavera, iniziamo a sognare la stagione estiva e desideriamo sentirci al meglio nel nostro corpo. Venus Estetica è lieta di presentare un trattamento completo e rilassante che vi aiuterà a prepararvi per l’estate in grande stile: la pressoterapia abbinata ai bendaggi o fanghi.

La pressoterapia è un trattamento che utilizza un massaggio a compressione d’aria per stimolare la circolazione linfatica e sanguigna, ridurre la ritenzione idrica e migliorare l’elasticità della pelle. Questo trattamento è ideale per ridurre la sensazione di gambe gonfie, migliorare la texture della pelle e promuovere una sensazione generale di leggerezza.

Per amplificare i benefici della pressoterapia, vi offriamo la possibilità di abbinare il trattamento con bendaggi o fanghi. I bendaggi favoriscono la tonicità della pelle, mentre i fanghi, ricchi di sostanze nutrienti, aiutano a purificare e rivitalizzare la pelle, lasciandola morbida e luminosa.

PROMO ESCLUSIVA per la stagione estiva:

5 PRESSOTERAPIE + BENDAGGIO o FANGO a €320!

Un’opportunità unica per regalarsi il benessere totale e prepararsi al meglio per la stagione calda!

Non perdete tempo! Prenotate ora il vostro pacchetto di 5 sessioni di pressoterapia con bendaggi o fanghi e concedetevi il lusso di iniziare la vostra preparazione estiva con uno sconto speciale.

Il nostro centro estetico è dedicato a offrirvi trattamenti di alta qualità che vi faranno sentire al meglio. Il nostro team è pronto a coccolarvi e guidarvi attraverso un percorso di bellezza e benessere!

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza