fbpx

Il viso è il nostro biglietto da visita, la prima cosa che gli altri notano in noi, ciò che dovrebbe esprimere la nostra personalità. Lo sguardo è forse la cosa più importante, e la prima che salta all’occhio degli altri.

Lo staff di Venus ha quindi pensato di farvi un grande regalo per l’anno nuovo, per rendere il vostro volto più accattivante e prezioso tramite un trattamento unico e speciale!

La laminazione ciglia è un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, tramite una curvatura (permanente alle ciglia) e se necessario anche tintura. Lo scopo principale di questa procedura è di nutrire il pelo dandole una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza rendendo il pelo visibilmente più sano.

La laminazione sopracciglia invece consiste nel pettinare i peli verso l’alto come in una sorta di effetto lifting, si riesce a rimodellare e a riempire l’arcata delle sopracciglia. L’utilizzo di alcuni ingredienti nutrienti come la cheratina aiutano a far apparire le sopracciglia più lucide e sane

Se hai necessità e voglia di donare nuova vita alle tue ciglia e sopracciglia e ti sei stufata di vederti allo specchio con il tuo solito sguardo, che non rispecchia più il tuo stile attuale, allora è arrivato il momento di venire a trovarci!

Approfitta della Promo, chiamaci e prenota il tuo appuntamento!

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza