fbpx

L’ultima innovazione tecnologica di Beautech, che ci rende molto fiere e che ti proponiamo in questo post, si chiama ONE NEED e…non teme paragoni!
Il Micro-Pricking rappresenta, infatti, una vera rivoluzione in ambito cosmetico, perché può essere usato sia come trattamento estetico sia nel variegato campo della dermo-pigmentazione.
Ma andiamo con ordine e partiamo dalla fine, anche perché forse si tratta della novità più “golosa”…
DERMO-PIGMENTAZIONE, di che si tratta? Te lo spieghiamo subito! Questa rivoluzionaria tecnologia si basa su un manipolo con applicatore puntiforme di lunghezza massima di 0,3 mm, che non solo stimola il meccanismo di auto-riparazione della pelle, ma può essere usato anche per introdurre, nello strato sottostante del derma, pigmenti idonei antitossici e bio assorbibili finalizzati al miglioramento della propria condizione estetica. Make up sempre perfetto, dunque, e personalizzato che valorizza i lineamenti del tuo viso, ma può correggerne anche le imperfezioni.

Insomma, se sei stanca di doverti rifare il trucco ogni mattina o ci sono dei piccoli difetti che ti piacerebbe tanto eliminare, questa funzione del ONE-NEED è quella che fa per te.
Se invece vuoi puntare su un’AZIONE DI RINGIOVANIMENTO dei tessuti, sia del viso che del corpo, questa tecnologia, tramite migliaia di micro punture invisibili ad occhio nudo, attivano i fibroblasti che iniziano a produrre collagene ed elastina, promuovendo la rigenerazione dei tessuti.

Questo trattamento consente di ridurre rughe e lassità cutanea, di stimolare la chiusura dei pori dilatati, attenuare macchie e sfumare i solchi delle cicatrici prodotte dall’acne e dalle smagliature.
Naturalmente, ad ogni seduta verranno usati prodotti professionali idonei al tuo tipo di pelle e veicolati in profondità proprio dalle micro punture.
Infatti, questa tecnologia aumenta la possibilità di penetrazione cutanea da parte delle molecole cosmetiche amplificando l’idratazione, l’elasticità e il tono e, più in profondità, il drenaggio linfatico.
Inoltre, at last but no least, i cosmetici che usiamo nelle sedute di one need – micro pricking appartengono alla linea alta di Beautech, leader nel settore che coniuga bellezza e tecnologia e sono in grado di proteggere il DNA e di promuoverne l’autoriparazione per prevenire e contrastare l’invecchiamento precoce della pelle.

Allora che aspetti? Vieni da Estetica Venus o chiamaci per prendere subito un appuntamento o per chiedere maggiori informazioni!

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza