fbpx

La primavera è la stagione della rinascita, è la stagione più allegra e solare dell’anno in cui i fiori cominciano a germogliare e le giornate iniziando ad allungarsi.
Anche l’essere umano in questa stagione sente la necessità di riattivare i propri cicli vitali, di risvegliare il proprio corpo in vista degli imminenti mesi caldi e soleggiati.

Aprile è quindi il mese ideale per iniziare prendersi cura di sé,
per dedicare un po’ di tempo al proprio viso e al proprio corpo.

Per motivo noi di Estetica Venus abbiamo preparato una promozione, valida per tutto il mese di aprile, che ti permetterà di dare il benvenuto alla primavera con la tua forma migliore e di regalare una coccola alla tua pelle per d’idratarla e prepararla alla nuova stagione.

Acquista almeno 3 dei nostri trattamenti specifici
per il viso e per il corpo, li potrai avere scontati del 20%!

Non sai che trattamento scegliere? Scoprine qualcuno insieme a noi!

REVITAL – ON: TRATTAMENTO RIVITALIZZANTE VISO 

Garantisce sollievo immediato, riducendo sensazioni di prurito e arrossamenti.
L’Aloe Vera Biologica, la Melatonina, l’Olio di Canapa e l’Olio di Jojoba Ozonizzato di cui i prodotti della linea sono composti, sono ristrutturanti e protettivi dell’epidermide.
Queste sostante funzionali contrastano inoltre gli effetti del tempo attraverso un approccio olistico anti – age, ovvero promuovendo il corretto turnover cellulare e il benessere della pelle, in modo tale da restituire un aspetto immediatamente luminoso e fresco al viso, tipico di una pelle giovane e sana.
I risultati di questo trattamento sono progressivi, giorno dopo giorno sempre più intensi e duraturi nel tempo.

TRATTAMENTO CORPO SINUOSA – TONIFICANTE E RIDUCENTE

La linea di divide in due tipologie di prodotti:

RIDUCENTE ( – FAT)
Azione mirata e veloce sull’adipe localizzato di addome, fianchi, cosce e zone critiche.
Le sostanze funzionali naturali di cui i prodotti sono composti, Fosfatidilcolina, Garcinia Complex e Raspberry Complex, conferiscono a questo trattamento proprietà snellenti e rimodellanti grazie alle specifiche caratteristiche lipolitiche
e lipo-riducenti
.

TONIFICANTE ( + FAT)
Azione mirata a contrastare la perdita di tonicità e di elasticità epidermica.
Le sostanze funzionali naturali, Complex 3D, Manilkara Complex e Acmella Complex, sono in grado di donare un aspetto tonico e giovane alla pelle grazie alla loro azione elasticizzante e ristrutturante, di contrastare gli inestetismi delle smagliature e di stimolare la produzione di Collagene ed Elastina che ristrutturano la trama del tessuto danneggiato promuovendo l’elasticità della pelle.

Allora, cosa stai aspettando?
Questo mese dai il benvenuto alla primavera
con la tua forma migliore!

Se vuoi conoscere tutti gli altri nostri TRATTAMENTI non ti resta che cliccare qui sotto e scegliere i tuoi 3 preferiti.

Chiama ora per ulteriori dettagli e prenota subito le tue prossime sedute per il viso e per il corpo in super promozione.

Continua a idratare la pelle anche comodamente a casa tua acquistando tutti i nostri migliori prodotti che potrai trovare nello Shop Online.

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza