fbpx

La stagione calda è sempre più vicina e già in primavera si cominciano a usare vestiti più leggeri, iniziando a mettere in luce le nostre forme e anche tutti gli inestetismi che non ci piacciono!

E’ il momento giusto per iniziare a pensare di dedicarti le attenzioni che meriti per ritrovare la tua silhouette!

Venus nel cuore di Bologna ti presenta la nuovissima e rinnovata

 Linea IntegraBody di Beautech

Perfetta non solo per attenuare gli inestetismi, ma anche per coccolarti e massaggiare la cute!

Per questo mese in

SUPER PROMOZIONE 

Potrai effettuare 3 TRATTAMENTI CORPO CON INTEGRABODY a soli 195€ e in più in omaggio una PRESSOTERAPIA del valore di 35€! 

Scopriamo insieme questa fantastica linea per il corpo!

Una gamma completa sviluppata appositamente per il trattamento di ogni inestetismo, ricca di sostanze funzionali scelte per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle e inestetismi. Un adeguato apporto di Oligoelementi e Vitamina E risulta essere funzionale per la salute della pelle.

Ricchi di minerali, gli oligoelementi ricaricano di energia tutti i tipi di pelle, contrastando lo stress ossidativo e rivitalizzando le cellule. La ricerca Beautech ha messo a punto 3 Attivi specifici, ognuno dei quali agisce in maniera differente per trattare le imperfezioni della pelle del corpo nelle sue diverse forme e manifestazioni.

La sua principale azione è quella di riparare i tessuti danneggiati. Agisce come un cerotto che rimargina le lesioni causate, per esempio, da un’eccessiva esposizione ai raggi solari o dagli effetti degli agenti atmosferici, ripristinando lo strato idrolipidico della pelle, conferendogli maggiore morbidezza. Dona alla pelle protezionenutrimentoidratazione, donandole un piacevole effetto vellutato.

Lasciati inebriare dalle texture cremose e profumate della Linea IntegraBody, lascia che levighino la tua pelle e riducano cellulite e smagliature!

Regala alla tua pelle un aspetto luminoso, tonico ed elastico grazie all’innovazione estetica!

Basta rimandare! Approfitta della super promozione e comincia la remise en forme e fatti consigliare dall’esperienza di Venus che soddisferà tutte le tue esigenze e solleverà ogni tuo dubbio!

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza