fbpx

Hai sempre cercato dei trattamenti per eliminare gli inestetismi del viso?

Venus Dimensione Bellezza ha la soluzione per te, con un’ampia gamma di trattamenti e tecnologie per la cura del tuo viso, studiate e garantite per dare effetti benefici e duraturi.

MICROPRICKING ONE NEED 

IN SUPER PROMOZIONE -15% SU UN PACCHETTO DA 6 SEDUTE! 

Con Micropricking One need non è mai stato così semplice e conveniente, potrai rigenerare i tessuti della tua pelle e stimolare la produzione di collagene ed elastina permettendo l’autoriparazione della pelle!
Questa innovativa tecnologia permette di rigenerare la pelle e cancellare i segni del tempo, per una cute levigata e senza imperfezioni adatta anche a trattare la pelle di uomini che desiderano una pelle liscia, liftata e priva di inestetismi.

Come funziona il trattamento?
Il manipolo per il Micropricking, con i suoi aghi, è in grado di creare migliaia di micro perforazioni nell’epidermide, invisibili ad occhio nudo. In questo modo, la cute reagisce alla micro-stimolazione producendo nuovo collagene ed elastina e rilasciando fattori di crescita che permettono una completa rigenerazione dei tessuti.

Alcune delle problematiche che va a contrastare sono:

– cicatrici post-acne, cicatrici e smagliature;
– crono-invecchiamento e foto-invecchiamento;
– macchie/discromie cutanee;
– cedimenti/rilassamento del tessuto

NANO PEEL

IN SUPER PROMOZIONE -15% SU UN PACCHETTO DA 6 SEDUTE!

Nano-Peel trattamento by Beautech un altro innovativo trattamento che combina l’azione esfoliante degli idrossiacidi allo scrub meccanico effettuato dalla tecnologia Be-Need.Evo provvista di una specifica cartuccia con 130 nano-punte rotonde studiata appositamente per levigare la pelle del viso e renderla più luminosa, omogenea, eliminando le cellule morte dalla superficie dello strato più esterno della cute promuovendo l’esfoliazione a favore di una pelle più uniforme e luminosa.

ORA CHE HAI RIGENERATO LA TUA PELLE DELINEA LA TUA BELLEZZA CON IL TRATTAMENTO DI TRUCCO SEMIPERMANENTE
Avrai una consulenza gratis e in più un 10% di sconto sulla tua prima seduta!

Che cos’è il trucco semipermanente?

Il make-up semipermanente è una tecnica non invasiva di dermopigmentazione che può essere usata per definire o riempire le sopracciglia, ricostruire il contorno labbra o il contorno occhi. Grazie a questa tecnica si riesce a dare colore, riempire spazi vuoti, realizzare sfumature, creando lineamenti più vivaci e naturali per un aspetto più luminoso e giovane.

Cosa aspetti? Approfitta di queste promozioni per regalare al tuo volto le attenzioni che si merita!

Chiamaci per prenotare la tua seduta di Bellezza!

Affidati alle mani esperte di Venus Dimensione Bellezza che saprà coccolarti e soddisfare le tue esigenze!

 

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza