fbpx

Il micropricking è il trattamento perfetto per ottobre!

Noi di Venus Dimensione Bellezza vogliamo dedicarci alla cura del tuo viso. Per molti mesi il corpo è sempre stato in primo piano: abbronzatura, pelle dorata e tanto sole. Ma adesso è il momento di riservare le nostre attenzioni alla pelle del viso. Soprattutto ora, in vista del cambio di temperature e considerando gli agenti esterni che saranno più aggressivi sul nostro volto.

Andiamo a conoscere questo trattamento!

MicroPricking viso

Cos’è il MICROPRICKING?

È una tecnica EVOLUTIVA e SICURA per il trattamento degli inestetismi della pelle del viso, tramite l’utilizzo di uno specifico macchinario, il One Need di Beautech.
Alcune delle problematiche che va a contrastare sono:
– cicatrici post-acne, cicatrici e smagliature;
– crono-invecchiamento e foto-invecchiamento;
– macchie/discromie cutanee;
– cedimenti/rilassamento del tessuto.

One Need infatti è in grado di rigenerare la pelle ossidandola, ridonandole giovinezza e splendore.

Questa tecnologia, utilizza la testina puntiforme monouso, per creare, in tutta sicurezza, una leggerissima abrasione cutanea che stimola la rigenerazione cellulare favorendo la riproduzione della pelle attraverso la produzione di nuovo collagene ed elastina.
Il micropricking è un trattamento così delicato da essere adatto anche al trattamento di zone molto sensibili come contorno occhi e labbra.
L’esperienza dello staff di Venus Dimensione Bellezza servirà per formulare un trattamento e un percorso completamente su misura per te e per rispondere alle necessità della tua cute.
MicroPricking viso

Cosa stai aspettando?

Chiamaci subito per prenotare il tuo trattamento di bellezza interamente personalizzato, con l’ausilio della tecnologia estetica più avanzata. Le nostre Beauty Specialist si prenderanno cura di te e della tua bellezza.

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza