fbpx

Le ferie sono ufficialmente terminate ed è ora di ripartire al meglio prima di immergersi nella vita di tutti giorni: quale miglior modo di un trattamento post vacanze?

Post Vacanze

Al rientro dalle ferie estive, è sempre difficile riprendere la routine e rinunciare ai ritmi leggeri dell’estate. La miglior spinta per tornare attivi è sicuramente una seduta di benessere da Venus Dimensione Bellezza.

Dedicati un trattamento completo che sappia reidratare il tuo viso dopo l’eccessiva esposizione solare e uno scrub che sappia far risaltare la tua tintarella!

Pulizia del viso intensiva

Durante la stagione estiva la tua pelle è stata esposta eccessivamente alla luce del sole: la cute ora ha bisogno di ritrovare il suo equilibrio e la sua naturale idratazione.

La linea IntegraSkin di Beautech permette di regalare alla tua pelle le vitamine e i nutrimenti di cui necessita, andando ad effettuare un trattamento altamente specifico e personalizzato.

Scrub Total Body

Lo scrub permette di eliminare le cellule morte e superficiali, così da mettere in evidenza la tintarella che, altrimenti, risulterebbe opaca e spenta.

Questo è il trattamento perfetto da dedicarsi alla fine delle ferie estive perché crea l’illusione di far durare di più la tua abbronzatura, semplicemente facendola risaltare.

Ricomincia al meglio a settembre con una seduta di benessere completamente personalizzata.

Le nostre esperte Beauty Specialist sapranno dedicarti il trattamento perfetto per cominciare la stagione autunnale al meglio.

Chiamaci per prenotare subito il tuo appuntamento o per farci alcune domande: le nostre estetiste sapranno sciogliere qualsiasi tuo dubbio e dedicarti un trattamento all’insegna del relax e della bellezza.

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza