fbpx

In estate teniamo più scoperto il nostro corpo con gonne corte, pantaloncini, t-shirt, canotte e bikini.

Non aver paura di far vedere le tue forme perché Venus Dimensione Bellezza, il tuo Centro Estetico di fiducia a Bologna, ha la soluzione perfetta per minimizzare gli inestetismi cutanei.

Vieni a provare Icoone Laser, la tecnologia perfetta in grado di drenare, tonificare, combattere efficacemente gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo, i cuscinetti, la ritenzione idrica.

Questo macchinario è molto versatile, infatti le  zone del corpo trattabili sono:

– Braccia
– Addome
– Fianchi
– Glutei
– Cosce / Interno Cosce
– Trocantere
– Ginocchio

Nello specifico agisce sulla pelle come una vera e propria ginnastica dei tessuti grazie ai suoi rulli in grado di massaggiare e stimolare il tessuto connettivo del corpo, dando una sensazione di grande benessere e rilassamento

migliora la cellulite
migliora la funzione circolatoria
azione antiaging, riossigenazione e rigenerazione pelle
stimola l’elasticità dei tessuti
riduce e modella il corpo
drena
– aumenta la stimolazione connettivale

La sua caratteristica principale consiste nel fatto di essere adattabile ad ogni persona: Icoone Laser, infatti, può essere configurato in vari modi ed associato a diversi manipoli in modo tale da offrire la soluzione completamente personalizzata per ogni tipologia di inestetismo e di cute.

Vieni da Venus Dimensione Bellezza a provare il tuo primo trattamento corpo con tecnologia veramente personalizzato: dopo aver capito le tue esigenze ed ascoltato i tuoi desideri, sapremo dargli forma grazie all’innovativo Icoone Laser.

Cosa aspetti? Questa estate dedica le giuste attenzioni al tuo corpo: chiama subito il tuo Centro Estetico di fiducia per prenotare la tua seduta di bellezza!

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza