fbpx

L’Estate è alle porte e la cosa più importante è ricordarsi di non trascurare i bisogni del tuo corpo e le necessità della tua pelle.

Venus Dimensione Bellezza, il tuo Centro Estetico nel cuore di Bologna, sa che non è sempre facile riuscirci e per questo ti propone una soluzione: prova i nostri trattamenti corpo Integrabody, sedute personalizzate per assecondare i tuoi desideri e i bisogni del tuo corpo.

Integrabody, infatti, contiene diversi principi attivi, ognuno dei quali studiati per rispondere ad una necessità specifica:

Tonic

Speciale gamma pensata per tonificare la cute. La sua azione elasticizzante è stata specificatamente formulata per contrastare gli inestetismi di atonia e smagliature

Uno tra i suoi principi attivi principali è l’Enzymatic Oil Complex, in grado di migliorare rapidamente l’elasticità e la levigatezza della pelle e di contrastare le smagliature.

Nutri

Gamma pensata per nutrire le pelli più secche e mature. La sue texture morbida ed avvolgente idrata la pelle con azione emolliente.

Grazie al Curcuma Complex, dalla significativa attività antiossidante, induce meccanismi di difesa cellulare endogena contro lo stress ossidativo, migliorando la luminosità della pelle e donandole uniformità e tono.

Reshape

Speciale gamma ideata ad azione rimodellante e sublimante della silhouette in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite.

Grazie al Sandalo Complex, la gamma Reshape svolge un’azione detossinante per trattare i disordini del microcircolo cutaneo e diminuisce la degradazione del collagene in grado di minimizzare le imperfezioni della cellulite.  

Concediti un trattamento personalizzato che rispetti il tuo corpo e risponde alle esigenze della tua cute:

il nostro staff esperto saprà ascoltare i tuoi desideri e capire le tue necessità, formulando il trattamento Integrabody perfetto per te.

Chiamaci subito per prenotare la tua seduta di bellezza da Venus Dimensione Bellezza, a Bologna.

Ti aspettiamo,

Luisa & lo Staff – Venus Dimensione Bellezza